Progetto “Noi amiamo la Scuola” - 2023

Anche nel 2023 il Gruppo "VéGé" continua a sostenere le Scuole di tutta Italia, offrendo l'opportunità di ricevere gratuitamente materiale scolastico, grazie al progetto “Noi amiamo la Scuola”.

Dal 20 settembre al 10 dicembre 2023, tutti i Clienti che faranno la spesa nei Punti Vendita di Gruppo VéGé aderenti che espongono il materiale dell’iniziativa, riceveranno un codice QR ogni 15,00 euro di spesa da assegnare ad una delle Scuole partecipanti  presenti su territorio italiano e Repubblica di San Marino.

Il Cliente potrà assegnare alla scuola i Codici QR cumulati, attraverso l’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA” disponibile per Android e iOS e scaricabile dai tradizionali canali (Google e App Store); per farlo basterà selezionare la Scuola ed inquadrare il Codice QR.

Sarà possibile assegnare i codici entro il termine ultimo del 22 Dicembre 2023.

Una volta assegnato, il Codice non sarà più attribuibile a stessa o altra Scuola.

L'Istituto alberghiero "Pellegrino Artusi" ha aderito al progetto ed è inserito nell’elenco presente nell’App “NOI AMIAMO LA SCUOLA”.

Aderendo al programma, la nostra Scuola potrà ricevere buoni digitali da utilizzare per rifornirsi di attrezzature e materiale didattico utili per lo svolgimento delle attività scolastiche educative.