Iscrizioni all'Artusi - A.S. 2023-'24

Il Ministero dell'Istruzione e del Merito rende noto che sono aperte le iscrizioni online per l'A.S. 2023-'24, dalle ore 08:00 di lunedì, 9 alle ore 20:00 di lunedì, 30 gennaio 2023.

La procedura prevede la necessità di utilizzare una delle seguenti identità digitali:

• SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale)
  • CIE (Carta di Identità Elettronica)
  • eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature)

L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Se ancora non si dispone delle credenziali SPID, è possibile visitare il sito identitadigitale.gov.it.

Il sistema "Iscrizioni online" è disponibile sul portale del Ministero dell'Istruzione e del Merito (www.istruzione.it/iscrizionionline/).

LA SEGRETERIA DIDATTICA DELL'ARTUSI E' A DISPOSIZIONE  PER IL SUPPORTO ALLE FAMIGLIE.

Chiamare il centralino e chiedere della Segreteria didattica, che fisserà un appuntamento.

Documenti indispensabili:

• codice fiscale studentessa/studente e genitori
  • documento di identità studentessa/studente e genitore

Desideri conoscere meglio la tua futura scuola? Ti invitiamo a leggere il nostro Piano Triennale dell'Offerta formativa (P.T.O.F.), aggiornato all'A.S. 2022-'23; ecco il link diretto!