"COOP per la Scuola" - 2023-'24

Il 2023 segna l'avvio della quinta edizione nazionale dell'iniziativa promossa da "Coop" a sostegno di studentesse e studenti, famiglie e docenti: il messaggio di quest’anno unisce la scuola allo sport, perché entrambi insegnano dei valori universali come inclusione, altruismo, autostima, rispetto della diversità. Grazie ai buoni Coop per la Scuola, le scuole potranno richiedere, in forma totalmente gratuita, materiali didattici, informatici e tante attrezzature utili per le attività sportive a scuola.

L'Istituto "Pellegrino Artusi" di Recoaro è tra le scuole che hanno aderito all'iniziativa.

Dal 31 agosto all'8 novembre 2023, ogni 15€ di spesa e/o con l’acquisto di prodotti sponsor, i clienti riceveranno (in tutti i punti vendita che aderiscono all’iniziativa) i buoni Coop per la Scuola.

I buoni raccolti dalle famiglie possono essere consegnati a scuola o, in alternativa, donati direttamente tramite l'App "Coop per la Scuola" (scaricabile da Google Play o App Store).

Utilizzare i buoni è davvero semplicissimo: dopo aver selezionato la propria scuola, basterà scansionare il codice a barre stampato sul retro di ciascun buono. Il “conto” della scuola scelta aumenterà di un punto per ogni buono caricato.

Ogni scuola, grazie ai buoni ricevuti, potrà richiedere gratuitamente i premi che preferisce, selezionandoli dal catalogo dedicato, entro il 20 dicembre 2023.

Per ulteriori informazioni, è possibile collegarsi al sito:

www.coopperlascuola.it/portale/home