Università degli Studi di Padova

Iniziative per l'orientamento

https://www.unipd.it/iniziative-orientamento

 oppure

https://www.unipd.it/orientarsi-iscriversi

https://www.unipd.it/open-day

ALCUNI CORSI DI LAUREA

* In allegato trovi materiale informativo sul Corso di laurea triennale in Scienze e Tecnologie Viticole ed Enologiche, finalizzato alla formazione di enologi e operatori del settore vitivinicolo, con sede a Conegliano (TV).

Per conoscere gli obiettivi del corso e le prospettive professionali, consulta il seguente link: urly.it/3-7yj. Per informazioni dettagliate sugli insegnamenti, visita il sito https://didattica.unipd.it/off/2023/LT/AV/AG0058.

Durante il percorso triennale sarà possibile svolgere un'esperienza all'estero con il programma Erasmus + studio. Il periodo da 2 a 12 mesi potrà essere svolto presso una delle oltre 500 università europee convenzionate con l'Università di Padova.

...
Ritorna negli spazi della fiera di Padova Scegli con Noi,  il tradizionale evento dell'Università di Padova dedicato alle alunne e agli alunni della scuola secondaria di secondo grado: un'occasione unica per giovani, insegnanti e famiglie di conoscere le opportunità formative offerte e i servizi che accompagnano il percorso universitario.
 
Dove: Fiera di Padova, Padiglioni 11, 14 e Centro Congressi
Quando: 20 e 21 febbraio. dalle 9.00 alle 17.00
Programma e iscrizioni: scegliconnoi.unipd.it
Allegati

Brochure STVE_2023 (1).pdf

LETsTOLC_web.pdf