Comitato Genitori "Artusi"

Ciao a tutte! Ciao a tutti!

Un nuovo Anno scolastico è iniziato e il Comitato Genitori dell’«Artusi» ha voglia di mettersi al lavoro!

COS’È IL COMITATO GENITORI

Il Comitato Genitori (Co.Ge.) è un’associazione di volontariato, composta dai genitori che intendono collaborare con la scuola, gli organi di cui è composta, con le studentesse, gli studenti e con i loro genitori; il Co.Ge. è al servizio della comunità scolastica, senza comunque interferire sugli aspetti didattici, ma sostiene, a seconda delle possibilità, i loro progetti e le loro esigenze.

CHI PUÒ FARNE PARTE

L’Associazione è aperta a tutti i genitori che abbiano un po’ di tempo e che vogliano sostenerci in qualsiasi maniera.

SITUAZIONE ATTUALE

Nel corso dell'A.S. 2023-'24, si sta realizzando un cambio del Direttivo.

A noi si uniscono alcuni genitori, che hanno accettato di far parte del team e con i quali abbiamo creato un gruppo, che ha lo scopo di interagire e di scambiare opinioni e idee; chiunque desiderasse aderire al gruppo, può compilare e inviare via mail il modulo in allegato.

IL NOSTRO PRIMO PROGETTO

In occasione del “Visitone” del 16 dicembre 2023, il Comitato Genitori dell’Istituto “Pellegrino Artusi” di Recoaro Terme invita tutti i presenti alla raccolta fondi: con una donazione di almeno 5 euro, otterrete gratuitamente una maglietta tecnica con il logo dell’«Artusi» e un numero della Lotteria di Natale, che permetterà di partecipare all’estrazione di RICCHI PREMI.

PRIMO PREMIO                     Buono per un pranzo per due persone presso il Ristorante didattico

SECONDO PREMIO                Cesto natalizio

TERZO PREMIO                      Stufetta elettrica

QUARTO PREMIO                  Bilancia pesapersone

QUINTO PREMIO                   Buono per manicure

SESTO PREMIO                      Buono per la pulizia del viso

In allegato, il Regolamento completo.

RESTIAMO IN CONTATTO

Rimaniamo a disposizione per eventuali domande, proposte o naturalmente per la richiesta di far parte del Comitato: potete contattarci all’indirizzo mail del Comitato Genitori (coge@artusi.edu.it).

Grazie per averci dedicato qualche minuto.

Il Direttivo Co.Ge. dell’«Artusi»

Statuto Co.Ge.A. 08.11.18
Modifica allo statuto Co.Ge.A. 25.01.2020